AZIENDA

LA NOSTRA AZIENDA
AGRICOLA VIVAI E PIANTE.

Sorge ai piedi delle colline delle Murge, in una zona pianeggiante distante circa 4 km dal mare, tra i territori di Ostuni e Fasano, in un’area da sempre dedita all’olivo.

Il riparo delle colline e l’influenza del mare, rendono il clima mite, con temperature invernali che raramente scendono sotto i valori di 5 – 6 °C e che ben si addicono alla coltivazione di essenze mediterranee.
La nostra struttura si avvale di manodopera qualificata, impianti e mezzi tecnici tesi a valorizzare e massimizzare la produzione di piante ornamentali da esterno.

planto-2

IL NOSTRO LAVORO

Le nostre produzioni, così come la struttura organizzativa aziendale e di marketing, sono essenzialmente indirizzate a rivenditori e grossisti nazionali ed esteri.

I nostri prodotti sono coltivati in vaso dal diametro variabile da 14 cm a 36 cm; per alcune essenze sono disponibili misure più grandi, di pronto effetto, in vasi del diametro variabile sino a 95 cm.


lavoro-vivai-3lavoro-vivai-3lavoro-vivai-3
lavoro-vivai-3lavoro-vivai-3lavoro-vivai-3

I VIVAI – HOME

I NOSTRI VIVAI

Si estendono su una superficie di circa 120.000 mq.

Sono in parte coperti da ombrai e serre riscaldate per la coltivazione di piante climaticamente più esigenti e in parte costituiti da ampi piazzali, ove le piante sono coltivate all’aperto in vaso fuori terra, asservite da impianti irrigui a micro portata di erogazione per l’adacquamento e le fertirrigazioni.